sabato 27 novembre 2010

Sabato anomalo

Che giornata strana, strana perche' per la prima volta in vita mia (credo) mi sono dimenticata di mangiare :) strano ma vero.

La giornata e' iniziata con la visita al garage dove era custodita (per modo di dire) Scarlett. Le hanno cambiato il regolatore della batteria, e spero cosi' di aver finito le spese ... perché sinceramente sta diventando una passione assai cara.

Sulla strada del ritorno ho preso di nuovo una via sbagliata, cioè una strada che e' solo per bici e autobus. Spero che non capiti più dato che e' la seconda volta da quando prendo la moto che capita (e l'ho presa in totale 4 o 5 volte soltanto!) e sto imparando le strade a caro prezzo: se mia arriva la multa (e mi deve arrivare dato che ci sono telecamere ovunque) saranno ben 60 sterline a botta!! Ma come cavolo faccio a saperlo se il divieto di accesso ti appare quando ormai stai già entrando nell'area proibita!?!?!

Nel pomeriggio ho fatto un salto nella casetta nuova. Ho portato solo alcune cose dato che lunedì' io e Claire abbiamo affittato un camioncino (con autista) per fare il trasloco, ma sono andata per pulire la cucina che era un incubo. Risultato: 4 ore per pulire frigo e forno... sono malata lo so...

Ma mi piaccioni i sabati cosi': senza stress, senza appuntamenti, senza dover correre di qua e di la....

Ora mi impacchetto un po' di cose, poi doccia e nanna....

Come non detto, sento rumori allo stomaco. Magari e' il caso di mangiare qualcosa.

2 commenti:

  1. io comincio domani sera....a portare i pacchi, non a prendere i marciapiedi con la moto. Baci :)

    RispondiElimina
  2. Ma io mica li ho presi i marciapiedi (per ora....)

    buon trasloco e quando arrivo si fa il house warming vero?

    RispondiElimina

Google Analytics Alternative