sabato 27 novembre 2010

Sabato anomalo

Che giornata strana, strana perche' per la prima volta in vita mia (credo) mi sono dimenticata di mangiare :) strano ma vero.

La giornata e' iniziata con la visita al garage dove era custodita (per modo di dire) Scarlett. Le hanno cambiato il regolatore della batteria, e spero cosi' di aver finito le spese ... perché sinceramente sta diventando una passione assai cara.

Sulla strada del ritorno ho preso di nuovo una via sbagliata, cioè una strada che e' solo per bici e autobus. Spero che non capiti più dato che e' la seconda volta da quando prendo la moto che capita (e l'ho presa in totale 4 o 5 volte soltanto!) e sto imparando le strade a caro prezzo: se mia arriva la multa (e mi deve arrivare dato che ci sono telecamere ovunque) saranno ben 60 sterline a botta!! Ma come cavolo faccio a saperlo se il divieto di accesso ti appare quando ormai stai già entrando nell'area proibita!?!?!

Nel pomeriggio ho fatto un salto nella casetta nuova. Ho portato solo alcune cose dato che lunedì' io e Claire abbiamo affittato un camioncino (con autista) per fare il trasloco, ma sono andata per pulire la cucina che era un incubo. Risultato: 4 ore per pulire frigo e forno... sono malata lo so...

Ma mi piaccioni i sabati cosi': senza stress, senza appuntamenti, senza dover correre di qua e di la....

Ora mi impacchetto un po' di cose, poi doccia e nanna....

Come non detto, sento rumori allo stomaco. Magari e' il caso di mangiare qualcosa.

30 anni parte II

Ecco altre foto! ne mancano alcune...arriveranno










martedì 23 novembre 2010

Trasloco

Oggi 23 Novembre 2010 trasloco di nuovo. La quarta volta in 8 mesi. Non Male....

Appena arrivata a Londra, sono stata ospite di Pierre e Valentina, poi di Natalie, poi nella mia casetta con altri 2 coinquilini, e da oggi solo con Claire!

Questa volta spero di fermarmici per un po'. La casa e' un po' spoglia, ma con calma la renderemo accogliente e come dicono gli inglesi cousy :)

Stamattina sono anche stata in palestra prima di venire in ufficio. La corsa, e' il Prozac migliore che ci sia! E poi ora ho Scarlett. Tutto va abbastanza bene

xx

domenica 21 novembre 2010

Cari amici vi presento Scarlett

Una Honda XR 125: la mia nuova migliore amica. Ieri l'ho guidata per la prima volta e anche oggi ci ho fatto un giretto: e' bella, agile e Rossa!

Domani la porto in ufficio, sperando che non piova!

30 anni (parte I)





grazie ancora a tutti fantastici amici che sono venuti da tutti gli angoli d'Europa

lunedì 8 novembre 2010

Lettera a Babbo Natale

Lo so, mancano poco piu' di due mesi a Natale. Ma oggi, dopo 6 mesi di non-attivita' fisica, sono andata in palestra. Cosa ci e' voluto? Niente, solo uscire dall'ufficio ad un'orario piu' o meno decente e sconfiggere la stanchezza per farmi 30 minuti (sigh, scesa da ben 60!) di corsa. A volte uno pensa che quando si diventa adulti, uno riesce a comportarsi da tale, si prendono le decisioni giuste, si diventa più saggi, si determinano le priorità'.... io non so fare nulla di tutto questo.

Percio' se domani fosse il 25 di Dicembre chiederei a Nabbo Natale:

1) di farmi diventare un po' piu' saggia
2) di spingermi ad avere meno fiducia nell'essere umano
3) di diventare meno scema ed ingenua
4) di insegnarmi a volermi piu' bene
5) di insegnarmi a farmi scivolare le cose di dosso
6) di insegnarmi ad volere quello che ho e non solo avere quello che voglio...
7) la serenità.

Ma dato che Babbo Natale non esiste, devo lavorarci su io...come non lo so!

lunedì 1 novembre 2010

No Shortage Of Work (NSOW)-post modificato

Se avete tempo, votate il mio amico Brook (davvero ci vuole solo un secondo!):




e per saperne di piu' visitate: http://www.noshortageofwork.com/
Google Analytics Alternative