martedì 2 agosto 2011

Assenza

Ben due mesi d'assenza. Ragazzi!!

Quante cose ho fatto in questi due mesi, quanti posti ho visitato, quante persone ho conosciuto....

Allora  vi ho lasciato che ero in partenza per la Grecia doveho passato 2 settimane bellissime. Ne ho da raccontarvene....e prima o poi lo faro', mettendo anche alcune foto dei momenti piu' belli. Ho rivisto una vecchia amica, Mahi, che mi ha fatto conoscere un numero di persone nuove, gentili e cordiali.

Dopo sono stata in Sardegna, con mamma e sorella. 9 giorni che sono volati. Con tanto mare, sole, vento e sabbia (tanto vento e tanta sabbia). Mi dispiace non aver avuto l'occasione di incontrare alcune persone che avrei voluto vedere ma tra una cosa e l'altra e le distanza, e' stato difficile.

Comunque ho vissuto parecchie avventure che spero di condividere con i miei pochi (ma buoni) lettori al più presto.

Al momento, Claire ed io ospitiamo un amico che viene dalla Giordania. Mohammed, un giornalista di Amman. Che strano avere un uomo per casa. Non ci siamo abituate. E pover'uomo. Lo stiamo mettendo alla prova. Sembra di essere nella casa di due camioniste e non di due donne moderne e istruite.....

Ve ne racconterò delle belle.
Per ora vado a nanna. Un pensiero va alle mie donne che in questi giorni si stanno "sussando" le mie lamentele sentimentali....Vi voglio bene!
Smack

1 commento:

Google Analytics Alternative