venerdì 29 aprile 2011

periodo del cacchio

Purtroppo i miei post sono diventati molto sporadici, e lo diventeranno sempre di piu'

E' un periodo un bel po' incasinato ragazzi. Come molti sapete (credo tutti che leggete il mio blog) sono in Italia. E' stata (ed e' tott'ora) una permanenza un po' movimentata.

Domenica torno a Londra, e mi aspetta un periodo incasinato, tanto per cambiare. Sembro un disco rotto lo so....

Cmq, vi aggiorno presto anche perche' news ne ho sempre: adesso per esempio a genova, c'e' un amico di mia sorella in visita da Bi'ilin un paesino palestinese. Il 2 Maggio presentera' una mostra fotografica alla Libreria Berio.

scappo! ma a presto xx

sabato 16 aprile 2011

Rieccomi

Nonostante l'assenza: sono viva e vegeta!!

In queste ultime sttimane ho fatto molte cose alcune di cui non possa parlare sul blog :P ma ho fatto tante altre belle cose ma poco tempo a disposizione per condividerle!

Comunque, eccomi! Oggi finalmente un sabato che non lavoro, e mi dedico alla pulizia della casa e un po' a me. Tra poco mi preparo per il mercato, il bellissimo Broadway market. Mi incontro con un couchsufer canadese in visita a sua zia.

In serata cenetta con Claire da un "amico", vi terrò aggiornati.

Nelle scorse settimane ho fatto molto" ho rivisto Sibilla, la mia carissima amica di Colonia, sono stata un paio di volte a Bruxelles per lavoro e per il 40 compleanno di un amico. Sono anche stata ad un bel concerto di un Jazzista Libanese al Jazz Caffe' di Camden, e ho lavorato parecchio!

Mi sono iscritta in palestra (per l'ennesima volta) ma ci vado abbastanza regolarmente. La mia nuova palestra offre solo box e yoga, e una classe massacrante il mercoledì', che non mi perdo mai.

La cosa più importante e' l'aver prenotate le mia vacanze e mini vacanze per i prossimi mesi dove sarò in: Danimarca, Germania, Grecia e Sardegna!!!

Mi impegno ad aggiornare i miei cari "seguaci" piu' spesso

smack smack
Google Analytics Alternative