venerdì 10 agosto 2012

TGIF

Come si dice qui nel Regno Unito: Thank God It's Friday. Settimana lunga e faticosa. Sono alle prese con un bando fighissimo sulla corruzione nel settore della sanità con degli esperti eccezionali. Ma che faticaccia. Meno male che mo' distraggo con le Olimpiadi. In fatti in questo paese sono molto flessibili con campionati di calcio ed eventi sportivi. Al lavoro ho due schermi e su uno di essi ho sempre in diretta streaming il canale BBC sport. Senza suono ovviamente ma non mi perdo gli eventi che mi interessano. (quasi tutti con atleti italiano o arabi).
Mi chiedo se in altri paesi sono così flessibili. Ogni tanto passano i capi e mi chiedono: come sta andando l'Italia quanti ori avete?
Mi mancheranno queste Olimpiadi. La città è in festa. Domani mi godrò dal vivo la finale di pallavolo femminile. Non ci sarà l'Italia (che ha perso con la corea del sud) ma sarà di sicuro una partita emozionante.
Poi a Settembre (dopo le ferie italo-greche) ancora sport: ho altri biglietti x le paraolimpiadi. Vedrò Pistorius alle prese coi 100 metri e non solo. Non vedo l'ora.

Ecco, devo smettere di lamentarmi di questa città!
Notte
K

Nessun commento:

Posta un commento

Google Analytics Alternative