martedì 14 agosto 2012

Sono in buone mani


Dialogo via email tra Kamilah e il Poliziotto di "Scotland Yard" che si e' occupato della denuncia per rapina.

Kamilah: gentile xx le invio il numero di registrazione del mio iphone rubato come da lei richiesto.

Poliziotto: grazie mille Kamilah. Veramente pero' mi servirebbe il codice IMEI che trova sulla scatola del suo iphone. Se non ha piu' la scatola, puo' digitare #06# sul suo telefono e le apparira' tale codice.

NO COMMENT!



domenica 12 agosto 2012

Vittima del crimine

Ciao a tutti

ieri mentre prelevavo dei soldi nel pieno centro di Shoreditch un ragazzo mi ha tagliato la borsa col coltello e portato via il cellulare, Avevo il portafogli in mano cosi' ha preso solo quello.

Sono ancora sotto shock. Se mi fossa mossa al momento sbagliato, quello prendeva piu' del cellulare.
Ho fatto denuncia e ora sto cercando di bloccare l'iphona, cosa che non mi risulta facile dato cho scordato le password etc.

Ho fatto denuncia alla polizia, e forse con le telecamere qualcosa faranno ma non ci spero.

Percio', non ho whatsupp, o il numero nuovo inglese che molti di voi hanno

Vi tengo aggiornati

sabato 11 agosto 2012

Ancora olimpiadi!

Ragazzi stasera partitona: Usa contro Brasile per la finale femminile di pallavolo. Non vedo l'ora! Io ci sarò!

Aspettatevi un bel po' di foto e seguitemi su twitter!
Kamilah

venerdì 10 agosto 2012

TGIF

Come si dice qui nel Regno Unito: Thank God It's Friday. Settimana lunga e faticosa. Sono alle prese con un bando fighissimo sulla corruzione nel settore della sanità con degli esperti eccezionali. Ma che faticaccia. Meno male che mo' distraggo con le Olimpiadi. In fatti in questo paese sono molto flessibili con campionati di calcio ed eventi sportivi. Al lavoro ho due schermi e su uno di essi ho sempre in diretta streaming il canale BBC sport. Senza suono ovviamente ma non mi perdo gli eventi che mi interessano. (quasi tutti con atleti italiano o arabi).
Mi chiedo se in altri paesi sono così flessibili. Ogni tanto passano i capi e mi chiedono: come sta andando l'Italia quanti ori avete?
Mi mancheranno queste Olimpiadi. La città è in festa. Domani mi godrò dal vivo la finale di pallavolo femminile. Non ci sarà l'Italia (che ha perso con la corea del sud) ma sarà di sicuro una partita emozionante.
Poi a Settembre (dopo le ferie italo-greche) ancora sport: ho altri biglietti x le paraolimpiadi. Vedrò Pistorius alle prese coi 100 metri e non solo. Non vedo l'ora.

Ecco, devo smettere di lamentarmi di questa città!
Notte
K

venerdì 3 agosto 2012

Sono secoli che non scrivo

Perdono! Lo so che siete pochi ma leali lettori (maurino sono viva!!)

Sto preparando un post di aggiornamenti, ma nel frattempo ho scaricato l'app del blog sull'iphone (o come lo chiama il mio amico Marco lo schifofono) così anche dal mio lettone posso postare prima di andare a nanna.

Ciance aparte, ne vengo ora da casa della mia amica Russa Leeza che ha organizzato una festa a tema: le olimpiadi. Ci si poteva presentare solo in tenuta sportiva. Io ho riciclato quello che avevo in casa e ho fatto la boxista (ho dei guantoni rosa che sono un amore)

Purtroppo sono dovuta scappare a mezzanotte come Cenerentola (all'ultima festa sua abbiamo fatto le sei) che domani ho un corso curato della polizia stradale londinese sulla sicurezza in moto. Sarò in giro con la mia Scarlett x 4 ore con i "cops". Così anche se sarà sabato, sveglia alle 7!

Vi lascio ma presto vi aggiorno su tante cose come: il giubileo, viaggio in Montenegro, Olimpiadi ..ecc
Google Analytics Alternative